Indicazioni

Calcola percorso

Per viaggiare in modo rapido e sicuro, è sempre bene sedersi davanti al computer e trovare il modo per superare. Quindi possiamo conoscere eventuali difficoltà, deviazioni e ristrutturazioni sul nostro percorso. Con informazioni aggiornate abbiamo la possibilità di scegliere il percorso più veloce e migliore.

Sicurezza durante il viaggio

Spesso ignoriamo che il nostro corpo si stanca quando guidiamo per più di due ore. Concentrazione e concentrazione costanti su ciò che accade per strada possono essere molto fatali. Ecco perché è così importante che facciamo delle pause. Almeno 10 minuti di parcheggio per ogni 2 ore di guida. Quindi possiamo rigenerare rapidamente e recuperare forza e concentrazione.

Problemi nelle strade

Siamo in grado di affrontare situazioni diverse durante la guida di un'auto. Tanto più se dobbiamo superare diverse centinaia di chilometri. Vale sempre la pena seguire i segnali, grazie ai quali sappiamo che abbiamo lavori stradali o un incidente in pochi chilometri. In queste situazioni potrebbe essere necessario selezionare un percorso diverso. In questo caso dovresti fermarti nel parcheggio e scegliere un percorso diverso. Non usare mai il telefono durante la guida!